Gianmarco Onestini dopo Il Grande Fratello Vip si è sentito male

Share

Confidandosi con la sorella di Belen ha poi esternato nuovamente la sua rabbia e delusione per Soleil: "Sta cercando di farsi vedere col peggio del trash". L'ex tronista è felicissimo ma non sa quello che accadrà a breve. Ma la leggiadra donzella, da quando il suo cavaliere è rinchiuso nella fetida torre del Grande Fratello Vip, non gli ha fatto arrivare alcuna missiva intrisa di lacrime d'amore! Sarà proprio Monte a comunicarlo alla Rodriguez, magari facendole la proposta di fidanzamento dentro la casa del Grande Fratello Vip, in diretta di fronte a mille persone?

Soleil Sorge: "Con Luca una storia da incubo!"

Dopo questo inizio scoppiettante però, da quando Onestini è entrato al GfVip Soleil Sorgè non gli ha fatto arrivare nessun messaggio d'amore (a differenza di Andrea Damante, che si è presentato al cospetto dell'amata e del compagno di Aida Yespica, Geppy, che le ha fatto arrivare un aereo). "Se mio fratello mi guarda negli occhi piangendo, che cosa devo chiarire?" Pochi minuti prima dell'incontro con il fratello, Luca Onestini dice a Ilary che Soleil gli manca da morire e poi, repentinamente, la dolce biondina si trasforma in una nemica a cui non dare soddisfazione?

Gf Vip, Ilary Blasi e Belen Rodriguez si baciano in diretta
Per la seconda puntata Ilary ha scelto nuovamente un outfit total black , ma con top che lascia la schiena scollata e pantalone. Ed infatti alla quinta puntata, ecco il miracolo: Belen , bella come il sole arriva nello studio del Grande Fratello Vip .

A questo punto succede l'imprevedibile: Ilary chiede a Luca Onestini se vuole lasciare la casa e raggiungere la sua Soleil per chiarire.

Luca sembra sorpreso e incredulo davanti alla testimonianza del fratello, addirittura pensa che sia uno scherzo. Che sciagura! Il povero Luca, straziato dal dolore, ha dovuto ricorrere al fai da te: ha costruito una bottiglietta di plastica con i capelli biondi come feticcio!

E giunge purtroppo il momento dell'eliminazione, altro "mistero della fede", eliminazione che vede Simona Izzo abbandonare il gioco con il 64% dei voti. Cosa scatta esattamente nel cervello dello spettatore medio votante quando clicca su queste suddette colonne portanti del format? "Finti, fintissimi. Io ero, sono e rimarrò vero", ha infine concluso. Dopo la diretta del Grande Fratello Vip l'autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mannoia, ha lanciato un messaggio provocatorio sui social.

Share