Bacio Ilary-Belen: in rete pubblico ancora scatenato, e Totti

Share

Il quinto appuntamento con il Grande Fratello Vip ha decretato l'eliminazione di Simona Izzo contro Lorenzo Flaherty.

Il motivo dello scontro tra i due sudamericani è stata una richiesta che Aida e Veronica hanno fatto al piccolo di casa Rodriguez: le due donne chiedevano maggiore collaborazione nelle faccende domestiche (una richiesta del tutto lecita quando di convive). Il piccolo di casa viene invitato da Ilary Blasi ad andare da solo in sala: qui trova una fotografia di lui e Belen da bammbini e il ragazzo scoppia a piangere. Inoltre litigare le ha fatto male fisicamente tant'è che accusa forti mal di stomaco e un'emicrania terribile. A suscitare ilarità è stato il gesto di congedo della showgirl, ossia un finto morso alla mano che stava a raccomandare al fratello di non combinare altri guai. L'argentino, a conferma di ciò che la Yespica stava sostenendo, ha deciso di non risponderle, scatenando così ancora di più l'ira di Aida.

"Io non rischio", settima edizione Campagna Nazionale sulle pratiche di Protezione Civile
Stavolta " Io Non Rischio ", giunta alla 7A edizione, sarà speciale: le piazze si arricchiranno anche di iniziative ed eventi.

Jeremias emozionato è scoppiato in un pianto con la sorelle Cecilia che lo accarezzava mentre era disteso sul letto.

Finalmente le due si incontrano, lasciandosi andare ad un caloroso abbraccio. "Sono tanto fiera di te - le dice Belen - Nella vita non ho nessun'altra persona che sia meglio di te, sai come sono, ma ti amo da morire". Nel corso della puntata, in onda lunedì in prima serata su Canale 5, la showgirl argentina varca a porta rossa per dare sostegno ai fratelli Cecilia e Jeremias che, durante la loro permanenza all'interno del reality, hanno spesso parlato del loro legame con lei, di come abbiano sempre ricevuto aiuto sia economico che morale e di quanto ne sentano la mancanza. Lui si colpevolizza di non essere riuscito a reagire in quel momento.

Share