Amazing Stories: Apple produrrà il reboot della serie di Steven Spielberg

Share

A riferirlo è ancora una volta il Wall Street Journal, secondo cui il costo per ogni episodio sarà di oltre 5 milioni di dollari, in linea con le produzioni ad alto budget firmate Netflix o HBO. Al momento rimane sconosciuta la possibile data della premiere. Non si parla di Steven Spielberg alla regia, sebbene potrebbe essere coinvolto in veste di produttore esecutivo. "Siamo felici di avere un ruolo centrale nell'investimento compiuto dalla società nella realizzazione delle serie e non possiamo pensare a un progetto migliore rispetto all'amato franchise Amazing Stories di Spielberg con Bryan Fuller alla guida, in attesa di altre entusiasmanti partnership creative che avverranno in futuro".

Super Mario Odyssey: Niente Amiibo per sbloccare outfits
Gli interessati a Super Mario Odyssey possono, in ogni caso, dormire sonni tranquilli in questo senso. Super Mario Odyssey sarà disponibile dal prossimo 27 ottobre in esclusiva Nintendo Switch .

La serie originale, andata in onda dal 1985 al 1987, nacque come tentativo di aggiornamento di Ai confini della realtà e vi contibuirono registi come Martin Scorsese, Robert Zemeckis, Tobe Hooper e un giovane Brad Bird, nonché lo stesso Spielberg. La serie vinse cinque Emmy, ma fu cancellata dalla NBC dopo la sua seconda stagione.

Share