Vasco Rossi torna negli stadi

Share

Dopo il Modena Park, Vasco Rossi annuncia il suo ritorno negli stadi con "Vascononstop Live". Ancora non si sa quali e quanti saranno, ma certamente, come ha annunciato lo stesso Vasco, se ne prevedono almeno sette. La serie di concerti si chiamerà VascoNonStopLive e, come minimo, si tratterà di sette date anche se, probabilmente, saranno molte di più. ". Queste sono state le parole utilizzate da Vasco per comunicare ai 4 milioni di fans che seguono la sua pagina sul social più famoso del mondo, l'intenzione di organizzare il suo prossimo mega-tour musicale".

Ciclismo, Trentin vince Parigi-Tours
La corsa si decide solo nel finale: Trentin attacca per primo e nella fase decisiva della gara si trova in testa con altri due ciclisti, il compagno di squadra Niki Terpstra e il danese Soren Kragh Andersen .

"Stay tuned." In questo modo Vasco Rossi smentisce le indiscrezioni su un tour invernale nei Palasport per rimandare a qualcosa che si preannuncia più kolossal dopo il record dei 220mila spettatori a Modena. Come si legge sulla nota pubblicata sul suo sito ufficiale, l'estate 2018 lo vedrà tornare nei maggiori impianti sportivi d'Italia. Un annuncio che fa presupporre che Vasco abbia voglia di ringraziare i suoi fan andando a trovarli direttamente nelle loro città con tante sorprese e canzoni nuove tutte da cantare a squarciagola. Mentre sabato 14 ottobre alle ore 17.10 su Rai Uno andrà in onda una puntata speciale del programma A sua immagine, condotto da Lorena Bianchetti: Vasco Rossi sarà, infatti, ospite della rubrica religiosa con don Luigi Ciotti, sacerdote in prima linea nella lotta alle mafie e fondatore dell'Associazione Libera. Per saperne di più l'invito a restare sintonizzati "sulla pagina facebook di Vasco!".

Share