Uomini e Donne, anticipazioni classico: il ritorno di Rosa Perrotta

Share

Esterna di Alessandro in spiaggia, accoglie Alex con una rosa bianca e organizza una cena sulla riva del mare; il corteggiatore parla dei rivali e poi gli dà un biglietto invitandolo a prendere una decisione e correre il rischio di fidarsi di lui; il tronista ammette di star incominciando a fidarsi, i due si guardano e si abbracciano.

Sul web le notizie corrono, ed in poco tempo la polemica di Rosa Perrotta su Giulia De Lellis è diventata subito virale, tanto che la ex tronista di Uomini e Donne è ritornata sull'argomento scrivendo un lungo post sul proprio profilo di Instagram, con l'obiettivo di voler chiarire una volta e per sempre il suo pensiero su questa situazione.

Venerdì 6 ottobre si sono registrate le nuove puntate del trono classico. La ragazza ha portato la colazione in hotel al cronista. La fotografia, che ritrae Karina in compagnia del suo nuovo compagno e di alcuni amici pronti a partire per le vacanze, immortala anche un'altra persona importante nella vita della Cascella: Salvatore Angelucci, l'ex compagno con cui ha avuto Ginevra. In ogni caso, Maria cerca di spiegare che Mattia non poteva sapere della presenza di Vittoria poiché lei era una delle papabili nuove troniste. Nilufar andrà comunque in esterna con Mattia e tutto andrà bene.

Mosca: vasto incendio in un centro commerciale
Ne danno notizia i media locali precisando che " almeeno tremila persone sono state evacuate ". I vigili del fuoco sono sul posto per domare le fiamme, supportati dall'impiego di elicotteri.

Il confronto si era concluso con Marco che non solo non si era scusato ma aveva anche ribadito il concetto, sottolineando anche che non la voleva al suo fianco neanche durante i delicati momenti della sia operazione, in cui lei avrebbe fatto la crocerossina senza nessuna richiesta specifica. In puntata, la corteggiatrice rivela di essersi trovata bene e di imbarazzarsi molto davanti al contatto fisico con Marciano. Lei è un'ex tentatrice dell'ultima edizione di Temptation Island. In studio quest'ultima dice di aver visto Paolo meglio che con lei, Esther l'ha sentito più vicino, crede si stia creando un rapporto ma vuole andarci per gradi. Poi parte l'esterna con Nicolò F.: i due sembrano molto affiatati.

Si passa ad Alex che è uscito con Matteo, Alessandro e Claudio. In studio, Alex rivela che prima dell'uscita non vedeva l'ora di vedere il corteggiatore, ma poi se ne è andato con l'amaro in bocca e anche un po' deluso.

Share