Simona Izzo saluta il Grande Fratello Vip: il commovente discorso

Share

Condotto da Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini, il Grande Fratello VIP, questa sera vedrà la continuazione della sfida tra i nominati della settimana: Lorenzo Flaherty e Simona Izzo, e che porterà all'uscita della casa di uno dei due.

Pronta a varcare la porta rossa per dare sostegno ai fratelli Cecilia e Jeremias che hanno trascorso la loro prima settimana da concorrenti individuali, in quanto durante la diretta della settimana scorsa infatti, Grande Fratello ha deciso di "separarli".

Sono stati interrotti bruscamente dal Grande Fratello che li ha chiamati in confessionale, ma ormai i fratelli Rodriguez avevano raccontato tutto.

Soleil Sorge entrerà davvero nella casa del Grande Fratello Vip per avere un duto confronto con il suo fidanzato Luca Onestini?

Sono tantissime le cose che sono successe: litigi, polemiche, strategie delusioni d'amore... I fan più accaniti oltre a ricordarsi della sua vittoria a Mister Italia nel 2013 si ricorderanno anche della sua comparsa ne L'Onore e Il Rispetto e in Ciao Darwin.

Grande Fratello Vip 2017: eliminato, nomination e polemiche della quinta puntata [RIASSUNTO]

Poi continua: "La mia domanda arriva in modo spontaneo e vorrei una vostra risposta!"

A rischio Jeremias dopo l'ultima lite con Simona Izzo, che ha fatto infuriare Tognazzi.

Ma non è l'unica sorpresa: in questi giorni Luca Onestini è sempre più triste per non aver ricevuto dalla sua fidanzata Soleil Sorgè alcun gesto, segno o dedica a differenza di tutti gli altri concorrenti della Casa, e questa sera finalmente la ragazza lo andrà a trovare. E chi davanti alle telecamere non sclera mai, e non dice mai una parolaccia e non manda mai a quel paese nessuno, scusatemi ma sta recitando. E quando esagera si rende conto in fretta di averlo fatto, tanto che spesso si pente. Alzate pure la mano su!

Sul sito del programma e sull'App gratuita Mediaset Fan l'utente potrà spiare i Vip all'interno della Casa 24 ore su 24 e seguire lo streaming del prime-time. Buona serata, vi voglio bene.

Milan, Calabria: "Critiche normali, il club ha fatto un mercato importante"
Il Milan , però, potrebbe garantire al classe '97 una maggiore visibilità poiché decisa a puntare sui giovani. Stiamo parlando di Niccolò Barella , talentuoso calciatore cresciuto nel vivaio del Cagliari .

Share