Le Rivali - Milan, Montella verso il 3-5-2: l'uomo chiave sarà Bonaventura. Musacchio…

Share

In attesa degli ultimi nazionali che arriveranno nella giornata di domani, il Milan prosegue la preparazione per il derby di domenica sera. In gruppo anche Franck Kessié, rientrato dalla nazionale. L'ex Atalanta sarà uno degli uomini tatticamente più importanti della formazione milanista, dato che con i suoi movimenti potrebbe anche andare a giocare in trequarti, affiancando Suso (che si gioca un posto con André Silva) alle spalle dell'unica punta (che dovrebbe essere Kalinic, in recupero così come Musacchio), formando così un 3-4-2-1.

Gf Vip, Ilary Blasi e Belen Rodriguez si baciano in diretta
Per la seconda puntata Ilary ha scelto nuovamente un outfit total black , ma con top che lascia la schiena scollata e pantalone. Ed infatti alla quinta puntata, ecco il miracolo: Belen , bella come il sole arriva nello studio del Grande Fratello Vip .

See the best pics of our first training session of the week! "Kalinic lo valutiamo giorno per giorno, come mi dicono i medici. Sta meglio. Notizie confortanti da lui" ha spiegato Mazzoni. È la classica situazione da controllare allenamento dopo allenamento. L'allenatore rossonero, stando a quanto riportato da Sky Sport, sarebbe orientato maggiormente a mandare in campo i suoi con un 3-5-2. "Cauto ottimismo per il derby".

Share