Le Rivali - Milan, Montella verso il 3-5-2: l'uomo chiave sarà Bonaventura. Musacchio…

Share

In attesa degli ultimi nazionali che arriveranno nella giornata di domani, il Milan prosegue la preparazione per il derby di domenica sera. In gruppo anche Franck Kessié, rientrato dalla nazionale. L'ex Atalanta sarà uno degli uomini tatticamente più importanti della formazione milanista, dato che con i suoi movimenti potrebbe anche andare a giocare in trequarti, affiancando Suso (che si gioca un posto con André Silva) alle spalle dell'unica punta (che dovrebbe essere Kalinic, in recupero così come Musacchio), formando così un 3-4-2-1.

CATALOGNA/ Dichiarazione d'Indipendenza dalla Spagna? Puigdemont e Rajoy ascolteranno Vargas Llosa?
"Speriamo che domani non dichiari nulla, ha detto Casado, perché rischia di finire come chi lo ha fatto 34 anni fa". Ma finora la Commissione Ue ha rifiutato di ergersi ad arbitro in quel che considera "un dossier interno" spagnolo.

See the best pics of our first training session of the week! "Kalinic lo valutiamo giorno per giorno, come mi dicono i medici. Sta meglio. Notizie confortanti da lui" ha spiegato Mazzoni. È la classica situazione da controllare allenamento dopo allenamento. L'allenatore rossonero, stando a quanto riportato da Sky Sport, sarebbe orientato maggiormente a mandare in campo i suoi con un 3-5-2. "Cauto ottimismo per il derby".

Share