Kit Harington ha fatto uno scherzo terrificante alla sua fidanzata

Share

L'attore aveva posizionato su un ripiano del frigorifero la riproduzione della sua testa mozzata ma, con grande sorpresa, Rose non solo non ha gradito, ha addirittura urlato e pianto per lo spavento.

Galeotto fu il set per Kit Harington e Rose Leslie che, nella celebre saga, impersonano i protagonisti Jon Snow e Ygritte.

Ho chiamato il produttore e ho detto: "Mi sposerò ed è colpa tua in realtà!"

Le riprese di Game of Thrones 8 andranno in pausa per qualche giorno a causa del matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie.

CATALOGNA/ Dichiarazione d'Indipendenza dalla Spagna? Puigdemont e Rajoy ascolteranno Vargas Llosa?
"Speriamo che domani non dichiari nulla, ha detto Casado, perché rischia di finire come chi lo ha fatto 34 anni fa". Ma finora la Commissione Ue ha rifiutato di ergersi ad arbitro in quel che considera "un dossier interno" spagnolo.

"La mia famiglia è solita fare scherzi il primo di aprile, ma la sua famiglia no" ha spiegato Kit Harington tra le risate sue e del pubblico in studio.

Nel 2013, dopo un anno dall´inizio della loro relazione, Harington e Leslie, che sono entrambi trentenni, si erano lasciati, ma avevano poi ricucito il loro rapporto e lo scorso anno erano usciti finalmente allo scoperto, facendo il debutto di coppia sul red carpet londinese degli Oliver Awards.

L'ottava serie del Trono sarà termina in estate mentre la messa in onda è prevista per 2019.

Share