Ivana Trump: solo io la vera first lady. Melania: cerca solo pubblicità

Share

La Casa Bianca non è più scossa dalle gaffe di Donald Trump o dalle frizioni con la Corea del Nord ma sono le parole di Ivana Trump contro l'attuale moglie del Presidente degli Stati Uniti a destare preoccupazione. IVANA TRUMP Ivana Trump, ex sciatrice di origini cecoslovacche, è stata la prima moglie del tycoon: insieme hanno condiviso tre figli e 15 anni di matrimonio. In una recente intervista Ivana ha raccontato come sia ancora molto vicina all'ex marito sostenendo che spesso si sentano al telefono e ha concluso dicendo "Sono la prima moglie, quindi fondamentalmente sono la first lady, ok?". C'entrano, invece, altre due Trump, Ivana e Melania.

La replica di Melania Trump.

Scontro alla Casa Bianca.

Le Rivali - Milan, Montella verso il 3-5-2: l'uomo chiave sarà Bonaventura. Musacchio…
See the best pics of our first training session of the week! " Kalinic lo valutiamo giorno per giorno, come mi dicono i medici. Notizie confortanti da lui" ha spiegato Mazzoni . È la classica situazione da controllare allenamento dopo allenamento.

Ivana Trump in un'intervista per promuovere il suo libro ha affermato di essere lei l'unica first lady, ma la risposta di Melania Trump non si è fatta attendere ed è stata tagliante. Ama vivere a Washington ed è onorata del suo ruolo di First Lady, che utilizzerà per aiutare i bambini e non per vendere libri. Dopo un periodo di freddezza tra i due, i rapporti sono tornati amichevoli quando Trump ha divorziato da Marla. Dopo l'insediamento Trump le ha offerto la poltrona di ambasciatore nella Repubblica Ceca, il Paese natio della 68enne donna d'affari, proposta rifiutato dalla ex moglie: "Vivo una vita dorata, perché dovrei rinunciarvi?" il suo commento.

Questa affermazione non è passata inosservata a Melania Trump, che ha subito risposto con un comunicato stampa partito direttamente dalla Casa Bianca e che la direttrice della comunicazione, Stephanie Grisham, ha riferito alla CNN: "Questa affermazione di una ex, chiaramente, non ha sostanza: purtroppo è solo ricerca di attenzione e di pubblicità".

Share