Grande Fratello Vip, parla Malgioglio: "Alfonso Signorini il mio grande amore"

Share

Di recente, per la prima volta in tv, Malgioglio ha confessato l'identità del suo fidanzato con il quale vive una relazione a distanza da 12 anni perché lui, che di anni ne ha 35, vive a Dublino; una confessione che il cantautore ha fatto dalla casa più spiata d'Italia.

Dichiaratamente gay, Alfonso Signorini, opinionista di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, nella diretta live dello scorso lunedì è stato un fiume in piena: il direttore di "Chi" si è scagliato contro i concorrenti del reality, che nei giorni precedenti si erano lasciati andare a frasi ed atteggiamenti omofobi e sessisti. Non ho proprio voglia di farlo, poiché equivarrebbe a scendere, scendere, scendere inesorabilmente al più basso dei gradini, calandomi nei panni di un personaggio che non mi appartiene. Simona Izzo gli avrà creduto? A quel punto la Izzo è intervenuta fermamente accusando Malgioglio di mentire dal momento che sembra impossibile dimenticare il primo amore.

A confermare però che i due non sono stati insieme, è stata una dichiarazione mentre c'era la Gialappa's: infatti, il direttore di "Chi", incalzato dai tre membri ha rivelato che in realtà non è mai stato con Cristiano Malgioglio ed era sicuramente uno scherzo.

Niscemi (Cl): confiscati beni per 5 milioni di euro al dentista Arcerito
A eseguire il provvedimento sono stati gli agenti della polizia e i militari della Guardia di finanza di Caltanissetta . Arcerito, dentista, è ritenuto appartenente all'organizzazione criminale denominata Cosa nostra-famiglia di Niscemi .

"Finalmente te l'ho detto" ha proseguito il simpatico Cristiano, "è stato l'uomo della mia vita per tanti anni.Lui può smentire, ma è stato un amore e l'ho amato alla follia".

La quinta puntata del Grande Fratello Vip 2 si è aperta con una rilevazione shock di Cristiano Malgioglio nei confronti di Alfonso Signorini. Poi, il paroliere ha concluso sorridendo: "la mia dichiarazione gioverà per il web, ma Alfonso io ti amo ancora".

Share