Grande Fratello vip, l'annuncio: "Stasera mi lego ai cancelli per protesta"

Share

Il suo comportamento non è piaciuto ed è stato in realtà considerato sbagliato e fuori ogni schema di rigidità morale: e così, Marco Predolin, che queste cose le dovrebbe sapere bene nella sua vita di conduttore televisivo, è stato allontanato dalla casa del Grande Fratello per via di una bestemmia, espressa mentre si trovava tra le quattro mura della casa. Ilary Blasi, la conduttrice del reality dedicato ai personaggi appartenenti al mondo dell'arte e dello spettacolo, ha mostrato alla showgirl le critiche che gli altri concorrenti della casa le hanno fatto alle spalle. Ricordiamo che l'ex concorrente ha dovuto abbandonare la Casa più spiata d'Italia a causa di una bestemmia. Come se non bastasse, l'ex concorrente è stato accusato di aver detto alcune frasi omofobe incriminate durante la sua permanenza nella Casa. Ma Marco non ha alcuna intenzione di farsi da parte e ora vorrebbe avere un riscatto per quanto accaduto.

YOUTUBE Migranti, Marco Minniti: "Chiudiamo i grandi centri di accoglienza"
"I grandi centri di accoglienza - ha aggiunto - per quanto ci si possa sforzare di gestirli nel migliore dei modi non possono essere la via maestra per l'integrazione".

La quinta puntata sarà trasmessa? Nel finale Laura suggerisce a Predolin di fare "una faccia da pazzo" e il video termina con i due che fanno boccacce allo smartphone. Nel video Marco è in compagnia della moglie Laura e si trovano in treno, diretti a Roma. Questa sera, i due ironizzano, si legheranno ai cancelli di Cinecittà per protestare. Per ora non ci hanno convocato in studio però noi ci stiamo muovendo. Così, la coppia ha deciso di invitare i fan a guardare questa puntata: "Stasera seguiteci perché secondo me vedrete due pazzi entrare in studio".

Share