Grande Fratello Vip 2, Soleil lascia Luca Onestini in diretta?

Share

C'è grande attesa per la quinta puntata delGrande Fratello Vip che andrà in onda stasera ( 9 ottobre) su Canale 5 condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Paola Caruso dopo l'Isola dei Famosi italiana e spagnola si vuol buttare in un nuovo reality per trovare l'amore.

L'ex tronista di Uomini e Donne negli ultimi giorni ha lamentato l'anoressia affettiva della sua bella Soleil, che a differenza degli altri fidanzati/e no ha ancora fatto alcune gesto per lui: né un aereo, né un messaggio, né un'intervento durante la diretta.

"Sono dispiaciuta per quanto sta accadendo". Ma cosa ha fatto Soleil? Giulia ha scritto a Luca parlando sempre al plurale, perché siccome Luca e Soleil era entrati nell'agenzia di Giulia, lei aveva scritto per dire che non avrebbe causato loro problemi e che non ci sarebbero stati attriti di nessun genere. Sembra infatti che la sua fidanzata, la corteggiatrice Soleil Sorge, abbia chiesto alla redazione del programma di entrare per lasciare il ragazzo in diretta. Prima ha detto che "i figli dei gay saranno gay", e poi che se "un gay o un drogato" gli chiedono da bere in discoteca, gli lascia tutto il cocktail perché è "ipocondriaca". Poi all'opportunità offerta dal Grande Fratello di uscire per chiarire con la fidanzata, Luca ammette: "io non dò soddisfazioni a nessuno, rimango qua".

GF Vip 2, lite shock tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez
Dopo la squalifica per bestemmia , Marco Predolin ha parlato dell'avventura nella casa del Grande Fratello Vip ai microfoni di Silvia Toffanin nella puntata odierna di Verissimo .

SOLEIL E IL MALORE AL GFVIP - Soleil Sorgè e Luca Onestini sono una coppia in crisi? Quest'ultimo però le ha rinfacciato la storia con Marco dopo che la cosa sembrava chiarita.

Soleil Sorgè, la fidanzata di Luca Onestini, ieri sera era presente alla festa di compleanno della sorella di Marco Cartasegna.

Nel caso in cui la peggiore delle ipotesi dovesse verificarsi, i telespettatori si perderanno non solo l'eliminazione di uno fra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty ma anche e soprattutto l'attesa entrata nella casa di un'ospite d'eccezione come Belen Rodriguez, che avrebbe dovuto fare visita ai due fratelli Jeremias e Cecilia.

Share