Gf Vip, Ilary Blasi e Belen Rodriguez si baciano in diretta

Share

Ed infatti alla quinta puntata, ecco il miracolo: Belen, bella come il sole arriva nello studio del Grande Fratello Vip. Prima del suo ingresso, però, è stata presentata in studio, dove Alfonso Signorini ha lanciato una provocazione: "Ma perché non vi date un bel bacio voi due?". Se lo aspettano i suoi fan, che non hanno ancora avuto modo di vederla nello studio di Ilary Blasi.

Una donna forte, consapevole di quanto la sua presenza nella casa e le sue reazioni possano essere strumentalizzate, che sa controllarsi anche quando chiunque di noi sarebbe scoppiato in un mare di lacrime per l'emozione. Tutti frizzati, gli inquilini Vip hanno rivisto e soprattutto riascoltato le urla allegre di Carmen Di Pietro, che nella Casa ha poi abbracciato Cristiano Malgioglio baciandolo sulle labbra per fargli capire che lei bacia molto meglio di Lorenzo Flaherty.

Incendi in California: 10 morti, 20mila evacuati
Migliaia di abitazioni sono state distrutte , hanno riferito le autorità locali, secondo le quali è in corso una delle peggiori devastazioni nella storia californiana.

La moglie di Francesco Totti non si è fatta pregare due volte, anzi ha preso la palla subito in balzo.

Anche su Twitter i "cinquettii" sul bacio tra Belen e Ilary Blasi sono stati tanti. E così, sorprendendo tutti, si sono lasciati ad andare ad un bacio a stampo. Anche la conduttrice ha voluto scherzarci sopra, rivelando che: "Avrei voluto che non finisse mai". Per la seconda puntata Ilary ha scelto nuovamente un outfit total black, ma con top che lascia la schiena scollata e pantalone.

Share