Fiorentina, si tratta per i rinnovi di Astori e Badelj

Share

Benassi ha parlato ai microfoni di Premium Sport soffermandosi proprio sul momento della squadra.

"Il campionato è ancora lunghissimo, abbiamo tutto il tempo per riprenderci".

Lotta per il settimo posto con Torino, Atalanta e Samp?

Coltivava marijuana a Ragalna, preso dalla squadra mobile di Catania
C'era anche un'area adibita all'essiccazione e stagionatura della marijuana . L'allacciamento alla rete elettrica, inoltre, era abusivo.

Quando è stato chiamato in causa, il calciatore croato ha sempre risposto presente dimostrando il suo talento e le sue abilità, e quindi vedendo sul piatto un giocatore del genere più un conguaglio economico, i Viola potrebbero pensarci seriamente ad una cessione di Chiesa, magari reinvestendo quei soldi per un altro calciatore simile o che occupi una zona di campo uguale. Intervenuto al Festival del Calcio che ieri si è chiuso a Firenze per raccontare la storia dei 14 anni di storia della sua presidenza in seno al club partenopeo, non ci ha girato intorno ed ha raccontato la sua verità: "Se ho chiesto ai viola Chiesa?".

A questo punto entra in gioco la furbizia del presidente De Laurentis che ha intenzione di mettere in campo una contropartita interessante più un conguaglio economico. "Siamo sereni e queste difficoltà nel primo mese erano previste, ora dobbiamo lavorare al massimo".

Share