Salernitana-Ascoli, la presentazione e le probabili formazioni del match!

Share

Né vincitori né vinti allo stadio Arechi: pareggio senza reti tra Salernitana e Ascoli. Anche oggi non abbiamo subito gol, in difesa la linea dei quattro si è mossa benissimo, impedendo agli avversari di sfruttare spazi in area.

Bari-Avellino 2-1, il tabellino: successo in rimonta per i Pugliesi
Il Bari ritrova la vittoria e lo fa nel momento più importante e più confusionario del suo campionato, fino a questo momento. I lupi erano passati in vantaggi con Kresic al 65′ , ma Improta dopo due minuti pareggia subito con un gran tiro da fuori.

La Salernitana affronta l'Ascoli in casa con la speranza di rivitalizzare una classifica che nonostante le buone prestazioni fatte e il carattere mostrato dalla squadra, continua ad essere non completamente soddisfacente. Sapevamo anche che a centrocampo sarebbe stata una battaglia e che gli avversari avrebbero sfruttato la fascia sinistra. Se mi trovo meglio da mezzala o da regista? Adamonis ha fatto un'ottima partita, come Cicerelli. "D'Urso? Siamo contenti per il suo rientro, è un giocatore importante per il nostro tipo di gioco e per la qualità delle nostre manovre".

Share