Salernitana-Ascoli, la presentazione e le probabili formazioni del match!

Share

Né vincitori né vinti allo stadio Arechi: pareggio senza reti tra Salernitana e Ascoli. Anche oggi non abbiamo subito gol, in difesa la linea dei quattro si è mossa benissimo, impedendo agli avversari di sfruttare spazi in area.

Serie B, solo un gol nei due anticipi
Colpi di scena nel pomeriggio della Serie B: su tutti il ko interno del Perugia contro il fanalino di coda Pro Vercelli . Perugia-Pro Vercelli 1-5: 5' Legati (PV), 69' Belmonte (Pe), 72' e '76 Castiglia (PV), 90' Vives rig.

La Salernitana affronta l'Ascoli in casa con la speranza di rivitalizzare una classifica che nonostante le buone prestazioni fatte e il carattere mostrato dalla squadra, continua ad essere non completamente soddisfacente. Sapevamo anche che a centrocampo sarebbe stata una battaglia e che gli avversari avrebbero sfruttato la fascia sinistra. Se mi trovo meglio da mezzala o da regista? Adamonis ha fatto un'ottima partita, come Cicerelli. "D'Urso? Siamo contenti per il suo rientro, è un giocatore importante per il nostro tipo di gioco e per la qualità delle nostre manovre".

Share