Milan, Calabria: "Critiche normali, il club ha fatto un mercato importante"

Share

Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, alla nutrita lista di pretendenti si sarebbero aggiunte anche Milan ed Inter. Stiamo parlando di Niccolò Barella, talentuoso calciatore cresciuto nel vivaio del Cagliari. Dopo una stagione di apprendistato e ambientamento nel calcio che conta, Barella è diventato un titolare inamovibile nello scacchiere di Rastelli.

Google ufficializza gli speaker Home Mini e Home Max
Quest'ultima ha appena presentato la variante Mini del suo Home , esattamente un anno dopo il fratello maggiore Google Home . Per poter acquistare Google Home Max sarà necessaria una cifra decisamente più elevata, ossia 399$.

Ma è una squadra che se segue il mister - e lo sta facendo in maniera corretta - per quanto possa non apparire pirotecnica è estremamente rognosa. Il valore di Barella è ormai noto a tutti, Inter e Milan ad oggi sembrano le favorite per assicurarsi la promessa del Cagliari, l'asta, in vista di giugno, è pronta a partire, Giulini inizia già a gongolare per un prezzo che con molta probabilità è destinato a crescere vertiginosamente. PSG, Juventus e Roma, infatti, stanno monitorando la situazione senza sottovalutare l'ipotesi di un inserimento in corsa di qualche altro club. Il Milan, però, potrebbe garantire al classe '97 una maggiore visibilità poiché decisa a puntare sui giovani.

Share