Microsoft: abbandonato il progetto Windows Phone

Share

Il dirigente ha chiarito la posizione di Microsoft in merito al SO mobile e cosa sta effettivamente preparando in ambito smartphone.

Windows Phone è un deserto di app già da tempo.

In una serie di tweet, Joe Belfiore di Microsoft ha rivelato che il gigante del software non sta sviluppando nuove funzionalità o hardware per Windows 10 Mobile. Ovviamete non potevano mancare le lamentele e le domande relative a Windows 10 Mobile e il nostro Joe ha provveduto prontamente a fornire delle spiegazioni che possono essere considerate ufficiali al 100%.

Era davvero ora che Microsoft ammettesse la sconfitta: ora finalmente potrà concentrarsi a realizzare e migliorare le proprie app per iOS e Android nel migliore dei modi senza dover tenere in piedi un intero sistema operativo poggiato su quote di mercato inesistenti e quasi nessun supporto dagli sviluppatori di terze parti.

Che cosa combinano davvero Russia e Cina con la Corea del Nord?
La sorella di Kim , Kim Yo-jong, regista della propaganda , è stata promossa tra i nuovi membri del politburo . Pyongyang si starebbe preparando a testare un missile a lungo raggio "nel prossimo futuro".

Quindi è arrivato il momento di passare ad altro?

La piattaforma Windows Phone di Microsoft è morta da più di un anno, ma la società non l'ha mai ufficialmente ammesso prima; solo lo scorso anno, la società aveva drasticamente tagliato migliaia di posti di lavoro nel settore.

Questa è stata la risposta ad un utente che chiedeva se avesse ancora senso utilizzare uno smartphone Windows.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Share