GF Vip 2017: Belen spiega chi è Jeremias

Share

A rischio Jeremias dopo l'ultima lite con Simona Izzo, che ha fatto infuriare Tognazzi.

Ora Belen, che ha difeso il fratello su Instagram, entrerà nella casa per fare ai due una sorpresa e magari ristabilire l'immagine del fratello che non ne è uscita bene in queste settimane: ci riuscirà?

I fatti risalgono a pochi giorni fa: un litigio tra Jeremias e Simona Izzo potrebbe costare caro al giovane Rodriguez.

Com'era prevedibile, tanti sono stati messaggi di sostegno per Tognazzi: anche il popolo social ha trovato di cattivo gusto quel "Depressa di mer** che prende psicofarmaci per vivere" pronunciato da Jeremias, tra l'altro alle spalle della Izzo. Ma stavolta a metterci il carico è stato proprio Tognazzi che con un tweet ha apostrofato il sudamericano: "Simona lo chiamerebbe 'razzismo anagrafico'". E' un attacco discriminatorio contro tutte le donne!

Spero che il "Grande Fratello" prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare.

Kim Wall, trovati i resti della giornalista scomparsa
La donna era scomparsa due mesi fa mentre intervistava, sul sottomarino da lui creato, l'inventore danese Peter Madsen . Il torso mutilato della donna è stato ritrovato lo scorso 21 agosto su una spiaggia nei pressi di Copenaghen.

Belen Rodriguez parla della partecipazione del fratello Jeremias al Grande Fratello Vip e giustifica alcuni atteggiamenti irosi dicendo che anche nella vita all'estero del reality alterna momenti di grande violenza verbale con altri di pianto e debolezza. Belen, intervistata dal settimanale "Oggi" ha dichiarato: "Lo stanno dipingendo come un serial killer". Ma io dico, ma di cosa stiamo parlando?

Infatti, impossibile dare torto alla conduttrice di Tu si que vales: il figlio avuto con Stefano De Martino sembra non apprezzare particolarmente il gesto delle forbici che tagliano inesorabilmente i suoi bellissimi ciuffi castani, e ogni qual volta che la madre tentava di tagliargli si spostava o faceva delle strane e simpatiche faccine.

E ha aggiunto: "Naturalmente sconta il fatto di essere mio fratello". Lei è e una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno.

Già dall'esterno, la showgirl ha preso le difese del più piccolo di casa, ma con l'ingresso dalla Porta Rossa sarà pronta per chiarire meglio il suo pensiero sui comportamenti di Jeremias e strigliarlo, qualora lo ritenesse opportuno.

Share