GF Vip 2, lite shock tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez

Share

Sulla questione è intervenuta l'ex moglie di Stefano De Martino, che ha deciso di difendere pubblicamente il parente, spiegando che oltre l'apparente prepotenza si nasconde dell'altro.

In attesa di vedere l'intervista integrale di Predolin di sabato 7 ottobre a Verissimo, spunta a sorpresa sulla pagina Instagram di Verissimo, un video messaggio di Predolin poco prima di entrare in studio, dove il conduttore dice che dopo l'espusione dal "Grande Fratello Vip" è riuscito ad avere un lasciapassare.

Nonostante sia uno dei protagonsti della TV nostrana più apprezzato dal pubblico, Predolin è stato espulso "brutalmente", lasciando così i coinquilini della Casa alle loro vicende personali che continuano a svolgersi tra tradimenti e confessioni proprio in queste ore. Ma la sua convivenza nella casa del Gf vip non verrà dimenticata tanto facilmente visti i discorsi sui gay che hanno fatto il giro del mondo facendo infuriare talvolta la comunità omosessuale. Dopo la squalifica per bestemmia, Marco Predolin ha parlato dell'avventura nella casa del Grande Fratello Vip ai microfoni di Silvia Toffanin nella puntata odierna di Verissimo. In merito a questo argomento ha detto: "Esistono gay intelligenti e gay stupidi, quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo".

Pirlo: "Mi piace il Napoli. La Juve resta comunque la più forte"
E ha la consapevolezza di esserlo. "È piena di bravi giocatori, vinceranno lo Scudetto e faranno strada anche in Europa". Troppi gli infortuni del campione 38enne: "Ti rendi conto da solo che è arrivato il momento.

"Sentirete parlare di me, tornerò presto in TV", ha poi confermato: "Mi riprenderò quello che mi è stato tolto". "Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa", azzarda lasciandosi andare a dichiarazioni che sono destinate a scatenare ulteriori discussioni. "Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza". Le critiche a Cristiano Malgioglio. Famoso per "Il gioco delle coppie" Marco Predolin fu vittima di squallidissime maldicenze che lo portarono negli anni '90 ad abbandonare lo schermo, perché non in grado di attutire i colpi del successo.

Lunedì sera io e Alfonso ci siamo scambiati un abbraccio verissimo.

Share