Serie B - Colpo grosso del Cittadella a Pescara

Share

Si ferma di nuovo, invece la marcia del Pescara di Zeman che resta a quota 10 punti in zona playoff.

E infine sull'avversario (e la partita) di domani: "Il Cittadella è un avversario pericoloso perché gioca di rimessa". Se ci allunghiamo, loro possono crearci dei problemi in contropiede. Spero che la squadra sia più spregiudicata rispetto alle ultime due partite ma sempre con giudizio.

Domenica 8 ottobre alle ore 15 lo stadio Castellani ospiterà Empoli-Foggia, gara valida per la 9a giornata di Serie B 2017/2018. Il plico costituente la raccolta delle firme necessarie per l'iniziativa popolare, una volta completato, sarà consegnato nelle mani del Presidente della Camera dei Deputati e del Presidente del Senato, affinchè vengano accelerati i tempi per la discussione delle proposte di legge esistenti in tal senso ed avviate fin dal 2013 in Parlamento.

Gf Vip 2017, Signorini asfalta Giulia De Lellis: "Sei un'ignorante. Stai zitta"
La casacca, lunga, era abbinata a un paio di shorts cortissimi uguali che mettevano in risalto le gambe della ex corteggiatrice . Giulia prova allora a replicare ma Signorini le dà dell'ignorante e le suggerisce di leggere più libri e di stare zitta.

Il Cittadella di mister Venturato è un team in grado di sorprendere, come ha dimostrato in occasione della clamorosa vittoria sul campo dell'Empoli, con una precisa identità di squadra e con un ex di turno in organico: il sudamericano Chiaretti, che militò nella stagione 2012/2013 in riva all'Adriatico.

Tempo di vigilia per Zeman e il Pescara in vista del match contro il Cittadella. Questa la nota comparsa sul sito ufficiale della Pescara calcio.

Share