Justice League: i protagonisti in un nuovo dietro le quinte dall'atteso Cinecomic

Share

In attesa che il New York Comic Con che si apre oggi, possa finalmente regalarci il nuovo trailer di Justice League, WarnerBros. ha reso disponibili online cinque nuovi character poster dedicati ai personaggi del cinecomic DC che farà il suo debutto nelle sale cinematografiche il prossimo 16 novembre.

Sebbene i nomi coinvolti nel progetto siano tutti di qualità (dal cast stellare ai due registi Zack Snyder e Joss Whedon), il film ha comunque preso vita all'interno di un limbo produttivo: prima con i problemi personali di Ben Affleck e poi con quelli legati alla improvvisa rinuncia di Snyder dopo che il regista è stato colpito da una tragedia familiare. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto! Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.

Belen Rodriguez difende Jeremias dalle critiche: "deve imparare a controllarsi"
Ieri sera, i protagonisti del Grande Fratello vip 2017 si sono concentrati su una nuova attività settimanale. Allora siamo tutti dei mostri violenti? Buona serata, vi voglio bene.

Nel film ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons).

Justice LeagueAlimentato dalla sua restaurata fede nell'umanità e ispirato dal sacrificio altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l'aiuto dell'alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Share