Joao Mario: "Derby in casa e vogliamo vincerlo. Spalletti super, André Silva..."

Share

Stiamo bene e vogliamo vincere in casa nostra: speriamo che i tifosi possano aiutarci - ha detto il portoghese ai microfoni di Premium Sport -. "Però siamo ancora concentrati sulla Nazionale". E proprio nel derby di Milano il centrocampista nerazzurro potrebbe sfidare un altro portoghese: André Silva. Sarà una sfida decisiva per testare le ambizioni da podio delle due formazioni meneghine che vivono un momento differente: mentre i nerazzurri viaggiano al secondo posto con la Juventus, i rossoneri hanno già perso in ben tre occasioni sulle sette partite disputate fin qui. "Abbiamo parlato - racconta Joao Mario - naturalmente anche lui vuole vincere". Primo posto in Serie A?

Referendum Catalogna, banche e aziende preoccupate abbandonano Barcellona
Secondo Andrea Shaechter, l'economista capomissione Fmi in Spagna , "le prospettive attuali per il Paese sono positive". A tal proposito una decisione potrebbe già essere assunta domani dal Consiglio dei Ministri.

I buoni risultati ottenuti finora sono anche merito del nuovo tecnico, Luciano Spalletti: "Rispetto alla scorsa stagione l'organizzazione è cambiata, ovviamente in meglio".

Share