Grande Fratello Vip 2017: Jeremias Rodriguez e Simona Izzo ai ferri corti

Share

Sebbene a molti possa non stare simpatica, è indubbio che Giulia De Lellis non abbia fatto assolutamente nulla per meritare i numerosi insulti che le sono stati rivolti negli ultimi giorni da moltissima gente dello spettacolo, tra cui lo studioso Aristide Malnati. Ecco cosa ha detto Marco Predolin a Verissimo dopo che nella puntata di lunedì scorso è stato eliminato dal reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi a causa di una bestemmia. L'ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip ha ammesso di aver sofferto per la sua uscita anticipata dalla Casa. Sul desiderio di Marco Predolin di rientrare nella casa poi non vale nemmeno spenderci più di tante parole, basta ripeterne una: squalifica. Il conduttore ha poi aggiunto: "Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico". Il conduttore ha ammesso anche di essere arrabbiato con la tv, per il trattamento che gli ha riservato. Quel che è certo è che il capitolo non si chiuderà qui. La decisione del Grande Fratello è stata inevitabile. Il motivo della lite è stato l'atteggiamento dell'attrice e regista nei confronti di Predolin durante la diretta. Famoso per "Il gioco delle coppie" Marco Predolin fu vittima di squallidissime maldicenze che lo portarono negli anni '90 ad abbandonare lo schermo, perché non in grado di attutire i colpi del successo. "Ero già entrato nel mirino con il discorso della presa in giro di Cristiano Malgioglio - ha detto parlando della sua eliminazione -". Marco si è difeso così "Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi". Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo.

Terrorismo, Alfano: "Siamo al lavoro per riportare Battisti in Italia"
Nel 2015, Battisti si è sposato con una brasiliana da cui ha avuto un figlio. "Lo sapeva anche lui, evidentemente". Nel 1981 i Comunisti per la Liberazione Proletaria lo fecero evadere dal carcere di Frosinone.

Parole che tra l'altro non solo giustificano la voglia di querelare di Ricky Tognazzi, marito dell'attrice, o la gran richiesta da parte del pubblico, che il giovane venga mandato fuori dalla trasmissione. Adesso il Grande Fratello deve dimostrare di non avere due pesi e due misure.

Share