F1 | Ricciardo: "Non ho paura di Max, la mia velocità era ok"

Share

"Devo studiare questo. Non ho paura di niente". Vi ricordate questa canzone? Punti doppi per il britannico della Mercedes che lo avvicinano ancor di più all'ennesimo titolo Mondiale. Non era troppo dispiaciuto dopo la Malesia, quindi se per lui è Ok, per me è Ok.

E' morto Aldo Biscardi
La notizia ufficiale è arrivata dall'agenzia Ansa che comunica la morte del giornalista a Roma nella giornata di domenica 8 ottobre .

- Non si può mai sapere cosa sarebbe successo se avessi accelerato di più, eppure è stato un problema di accelerazione oppure della macchina. "Purtroppo è stato in quel momento che ho perso la possibilità di fare un risultato migliore del terzo posto". Quarto l'altro pilota Mercedes, Valtteri Bottas, che ha preceduto Kimi Raikkonen con la Ferrari, quinto. "Daniel e io usiamo diverse configurazioni, dovremo vedere come agiranno in gara; se è quella giusta (quella di Verstappen, ndr), non lo so, magari lo sarà domani ma è difficile da dire". A punti nella gara sul circuito di Suzuki sono andati anche Sebastien Ocon e Sergio Perez, sesto e settimo con la Force India, Kevin Magnussen e Romain Grosjean, ottavo e nono con la Haas.

Share