IPhone 8 Plus: problemi in vista

Share

Sempre nella recensione dello scorso anno citavo un cambio di paradigma, cioè Apple rompeva il classico iter che prevedeva un cambio radicale del design e del prodotto ogni due generazioni, e quest'anno siamo nuovamente di fronte a forti cambiamenti rispetto a quanto abbiamo visto nei primi 6-7 anni della storia dell'iPhone. Apple avrebbe già replicato a MacRumors dicendosi a conoscenza del problema segnalato: "stiamo indagando sulle possibili cause", ha specificato. Ma non è l'unico problema riscontrato: pare anche che gli iPhone 8 si aprano in due, letteralmente, forse sempre a causa della batteria rigonfiata.

Quando è stato chiesto quanti fossero i devices affetti da questa problematica, i giornalisti hanno ricevuto un bel "no comment".

Banca Carim aderisce all'iniziativa La Mela di AISM
Viene diagnosticata per lo più tra i 20 e i 40 anni, le donne ne sono colpite in numero doppio rispetto agli uomini. A lei il compito di diffondere sul territorio informazioni sulle problematiche della Sclerosi Multipla .

Ieri CNET ha cercato di raccogliere le segnalazioni veritiere arrivate finora.

Nel test effettuato da PhoneArena, l'autonomia di iPhone 8 Plus è di 10 ore e 35 minuti, mentre l'iPhone 8 ha un'autonomia di 8 ore e 37 minuti, piazzandosi al secondo posto. Si parla di almeno sei report in almeno cinque nazioni diverse. Memore delle disavventure di Samsung, i cui Galaxy Note 7 esplodevano addirittura, la società di Cupertino ha comunque deciso di approfondire la questione. In quel caso, immediatamente, dispositivo interessati dai problemi di rigonfiamento e di esplosione della batteria furono centinaia. Queste le caratteristiche dell'iPhone X: il device è dotato di sistema operativo iOS 11, 3 GB di RAM, display da 5,8 pollici senza cornici, doppia fotocamera posteriore con i sensori allineati in verticale e tanto altro, costa 1.189,00 € nella versione base da 64 GB, 1.359,00 € nella versione da 256 GB, che sembra essere la più ricercata. Restate aggiornati sul nostro sito per sapere se si tratta di un problema marginale oppure un vero e proprio difetto di fabbrica, che potrebbe causare qualche grattacapo alla compagnia americana.

Share