Grande Fratello Vip: Predolin vuole rientrare, Jeremias violento

Share

Luca Onestini nominato Capitano dal gruppo ha scelto come privilegio l'immunità per se stesso, quindi non può essere votato, nè votare nessuno ma può assistere alle nomination palesi. "Non conoscevo l'etimologia e il senso del termine mannaggia...", si è giustificato precisando poi che "non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria".

I coinquilini, dopo un primo momento di sorpresa, le hanno fatto notare che uscire prima dalla casa non è poi così semplice perché, come ha sottolineato Giulia De Lellis supportata da Gianluca Impastato, si rischia di pagare una penale pari a 100mila euro.

Alla conduttrice Silvia Toffanin ha detto anche: "Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf Vip ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa". "Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza", ha dichiarato Marco Predolin durante la sua intervista a Verissimo. "Credo nascerà tra noi una bella amicizia perché, forse, lui ha capito che sul mio conto si è sbagliato e io ho sbagliato sul suo". Io - chiosa - "ho preso in giro la caricatura, l'esasperazione dell'omosessuale". Con loro anche Luca e Cecilia che le hanno invitate a chiarire nel confessionale.

Jeremias Rodriguez troppo aggressivo al Grande Fratello Vip? Per la prossima puntata che andrà in onda lunedì 9 ottobre in nomination ci sono Simona Izzo e Lorenzo Flaherty.

Avrebbe voluto che il suo percorso all'interno della Casa fosse stato diverso. "Io sono una che ci mette il cuore".

Belen Rodriguez difende Jeremias dalle critiche: "deve imparare a controllarsi"
Ieri sera, i protagonisti del Grande Fratello vip 2017 si sono concentrati su una nuova attività settimanale. Allora siamo tutti dei mostri violenti? Buona serata, vi voglio bene.

Cristiano Malgioglio si sfoga dopo la diretta del Grande Fratello Vip 2.

Il sessantaseienne è stato criticato anche per altri motivi dal pubblico del Grande Fratello Vip, poiché alcuni l'avevano accusato di omofobia.

Chissà a chi si riferiva... Marco Predolin ha dovuto abbandonare la casa a causa di una bestemmia pronunciata nei giorni scorsi.

Il precedente con Daniele Bossari.

Share