Uomini e Donne: oggi, Mercoledì 4 Ottobre, in onda il trono over

Share

Le anticipazioni su Uomini e donne trono over [VIDEO] rivelano che #Gemma Galgani ha deciso di dire addio definitivamente al suo ex cavaliere Marco Firpo e per farlo ha chiesto un ultimo confronto diretto con l'uomo che le ha causato l'ennesima delusione in ambito sentimentale. In questi giorni hanno avuto modo di sentirsi per telefono, ma oggi lei pare avere già le idee chiare su chi continuare a frequentare e chi no. Intanto, Manfredo invita Graziella a non parlare più di lui in malo modo alle altre dame della trasmissione.

Mentre per la "svampita" Sabrina (che io adoro) arrivano i due Nicolò e Fabrizio. Questa accusa è stata mossa notando che durante l'esterna con la ragazza, tra lei e Mattia sembra esserci già molta intesa, come se si fossero già conosciuti in precedenza.

Così Rosa, gli ha ricordato quello che lui diceva a lei quando era sul trono: "Non deve essere carino essere accusati di qualcosa che forse nel mio caso evidentemente non si è fatto" ha detto Rosa sui social. Spazio poi per l'esterna di Matteo che regala ad Alex un libro.

Cesare Battisti arrestato in Brasile: stava fuggendo in Bolivia
Cesare Battisti è stato arrestato a Corumbà , città di frontiera tra Bolivia e Brasile . Aveva capito che la protezione brasiliana era ormai giunta agli sgoccioli.

Uomini e donne Rosa Perrotta le accuse contro Mattia Marciano.

Successivamente i due si erano incontrati anche a Uomini e Donne per cercare di chiarirsi, ma malgrado Francesco si sia dimostrato molto innamorato, Selvaggia è rimasta ferma sulla sua decisione. Secodo Tina non è tutto oro quel che luccica. L'esterna prosegue tra baci e abbracci. Tina, dal canto suo, spara a zero sulla sua credibilità, secondo lei ormai persa, nel mostrarsi disperata e in lacrime per qualcuno il giorno prima e amorosa e 'sbaciucchina' con un altro il giorno dopo; per Gemma arrivano anche le critiche di Valentina e della stessa Anna la quale evidenzia come la veterana del programma si ritenga, in questo stesso, l'unica in diritto di tenere alta la bandiera dell'amore con la A maiuscola e del rapporto vissuto all'insegna del sentimento, mentre Tina si alza in piedi esclamando più volte "Business!" per poi ironizzare sul fatto che Gemma abbia su un giornale la rubrica della posta del cuore. Francesca dice che sembra che sia Mattia a dover scegliere e Vittoria si chiede se lui potrebbe ancora portare fuori Angela e tutti lo trovano eccessivo.

Share