Stranger Things: Il gioco 8-bit gratis per smartphone

Share

Stranger Things: The Game è un'avventura action punta e clicca tratta dall'omonima serie tv offerta da Netflix che promuove l'imminente uscita della seconda stagione dello show.

Nelle ultime ore Netflix e lo studio di sviluppo indipendente BonusXP hanno annunciato che il videogioco mobile di Stranger Things è ora disponibile. È scaricabile dal 4 ottobre e in maniera assolutamente gratuita, sui iOS e Android.

Le avventure di Eleven, Dustin, Mike, Lucas e gli altri prendono vita sotto forma di pixel.

Se ancora foste indecisi se scaricarlo o meno, Netflix e lo staff della serie tv hanno pubblicato un promo per avere un assaggio del game.

Wonder Wheel, ecco il trailer ufficiale del nuovo film di Woody Allen
Wonder Wheel prende proprio il nome dall'iconica ruota panoramica del leggendario Deno's Wonder Wheel Amusement Park di Coney Island, location del film.

Diversi personaggi del gioco avranno abilità diverse e uniche, con la menzione speciale del razzo da polso.

Dalle teorie complottistiche che hanno ispirato gli autori alla musica che accompagna ogni episodio, dai provini degli attori agli esperimenti ai tempi della Guerra fredda: Messaggi dal sottosopra è la guida definitiva per conoscere tutti i segreti del mondo di Stranger Things - ma anche per riscoprire i classici degli anni Ottanta a cui la serie è ispirata: Spielberg e Stephen King, i Clash e David Bowie, I Goonies, Alien, Lo squalo...

Sei nato dopo il 1984? Potremo inoltre collezionare tutti gli Eggo e i nani da giardino oltre a sfidare i nostri amici in classifica anche tramite i social media, ottenendo il tempo di completamento più breve.

Share