Scampia, maxi operazione anticrimine: in campo 700 uomini

Share

A comunicarlo la Prefettura di Napoli.

I militari sono impegnati dall'alba in una vasta operazione di prevenzione anticrimine e di controllo del territorio. I blitz delle forze dell'ordine sono ancora in corso e si concluderanno nel corso della notte. Elicotteri e agenti in azione sui tetti.Droga sui terrazzi e negli appartamenti: con le forze dell'ordine durante il maxi blitz a Scampia Nel videoreportage di Riccardo Siano, si vedonole forze dell'ordine fare irruzione in appartamenti e scantinati delle Vele con cani antidroga alla ricerca di sostanze stupefacenti. E' quanto ha detto il prefetto di Napoli, Carmela Pagano, nel corso di un incontro con i giornalisti tenuto insieme al questore Antonio De Iesu, il comandante provinciale dei Carabinieri, Ubaldo del Monaco e il comandante provinciale della Guardia di Finanza, Gianluigi D'Alfonso. Così hanno girato filmati per ore e ore fino a quando non avevano tutto ciò di cui c'era bisogno per allestire una parte di quella produzione che andrà in onda nei prossimi mesi. Oltre 700 i militari impegnati.

Rivoluzione ai vertici PlayStation: Andrew House lascia il timone
Andrew House , che sicuramente conoscerete anche per conferenze da lui capitanate negli ultimi anni, è stato a capo dell'azienda dal 2011.

La Guardia di Finanza ha concentrato la sua attenzione sull'abusivimo commerciale e la contraffazione di capi d'abbigliamento.

Share