Preziosi: "E' il peggior momento da quando sono presidente del Genoa"

Share

Tempi duri per il Genoa. Ad annunciarlo in una intervista a Telenord Enrico Preziosi. "É il peggior momento da quando sono presidente del Genoa - ha detto - ma ho un carattere particolare, non riesco a controllare certe emozioni: adesso i toni del dialogo devono restare bassi". Pii aggiunge. "L'unico errore è stata la vicenda licenza Uefa: da parte mia è stata gestita malissimo, chiedo ancora scusa. La società non è allo sbando e non è vero che c'è disorganizzazione interna: Zarbano è un asset aziendale ormai, ora è in vacanza per tre giorni perché lavora sempre per il Grifone". L'ACG nominerà tre genoani (Gradinata Nord, Sud e Distinti) capaci di esaminare un bilancio: entreranno nel consiglio d'amministrazione e saranno partecipi della vita societaria. Non c'erano i presupposti per concludere, l'impostazione della trattativa per me era irragionevole.

Premesso che nè io nè nessun altro, che non sia evidentemente il diretto interessato, sa quali sono le reali intenzioni di Preziosi, non credo che questa scelta possa influire su un'eventuale futura trattativa. "Oltre a Sri Group ci sono altre alternative, sono convinto che prima o poi qualcosa succederà".

Grande Fratello Vip, Signorini contro Giulia De Lellis: "Sei ignorante"
Purtroppo, l'omofobia , così come il sessismo, non sono puniti da alcun provvedimento legislativo specifico. Doveva essere un'occasione di rivalsa per Marco Predolin , ma si è trasformata in un'ennesima figuraccia.

"Il nuovo dg sarà il dottor Giorgio Perinetti, un uomo nel calcio da trent'anni". Come ricostruito da Trivenetogoal.it il presidente del club Joe Tacopina sarebbe infatti andato su tutte le furie e avrebbe deciso di andare allo scontro con l'attuale direttore sportivo dicendosi pronto a chiedergli un risarcimento economico per la risoluzione anticipata del contratto. "Lavorava con me al Como, abbiamo una stima reciproca".

Share