Aumentano gli iPhone 8 Plus con difetti alla batteria

Share

La Apple si è già messa all'opera per capire dove risieda il problema di quei due telefoni in particolare, che sono stati prelevati per essere analizzati.

Dopo queste affermazioni l'azienda non ha rilasciato altre dichiarazioni nonostante i dati in possesso non siano allarmanti. Nel caso in cui il dispositivo si rompa, gli utenti AppleCare + possono aggiustarlo con una piccola tassa di servizio di 29 dollari, negli altri casi questo tipo di riparazione costa 99 dollari.

Il secondo caso arriva dalla Grecia e vede un iPhone 8 Plus con caso molto simile al precedente, come segnalato da un punto iRepair.

Ancora una volta ci troviamo qui a discutere del nuovo top di gamma iPhone 8 Plus della casa produttrice Apple.

Riavvolgendo le vicende degli ultimi giorni, pare alquanto chiaro che almeno alcune unità di iPhone 8 Plus siano interessate da problemi di assemblaggio. Sui social hanno fatto il giro del mondo le immagini dei dispositivi Apple aperti a metà. Geekbench, una piattaforma che misura le performance dei vari dispositivi, ha confermato le promesse di Cupertino, assegnando un punteggio di 10.170 punti per l'iPhone 8 e di 10.472 per l'iPhone 8 Plus. Rispetto agli schermi OLED, gli schermi LCD Full Active sono solo dello spessore di 0,5 mm o la metà dello spessore degli schermi OLED.

Ferlaino: "Alla Juventus il VAR non piace, ora è difficile essere aiutati"
Corrado Ferlaino , presidente del Napoli scudettato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli . "È molto più difficile ora dare aiutini e aiutoni".

Il sistema operativo, inoltre, includerà un meccanismo di autenticazione biometrico nuovo, il Face ID, che permetterà ai sensori di riconoscere sul display l'aspetto dell'utente.

Apple ha scelto una strada intermedia tra un passato sicuro e la tendenza del momento: ha quindi montato una doppia fotocamera da 12MP su iPhone 8 Plus e iPhone X, mentre ha scelto la singola sull'iPhone 8.

iPhone 8, 8 Plus, Apple Watch Series 3 e Apple TV...

Sembra quasi una maledizione, una maledizione che non risparmia neppure i nuovi iPhone 8. Xiaohan crede fortemente che ci sono diverse persone pronte a pagare una somma così elevata in Cina per acquistare l'iPhone X. Il Pixel 2 XL uscirà in Italia il 15 novembre, al prezzo di 989 euro nella versione da 64 GB.

Share