Argentina, Sampaoli: "Dybala? Assomiglia molto a Messi, è il futuro"

Share

La Federazione argentina non sta lasciando nulla al caso. Fu per mano del Perù, sotto il cielo di Buenos Aires, alla Bombonera. 6mila biglietti, quelli dei settori per bambini e famiglie sono stati riservati agli ultras del Boca Juniors.

"Dovremo pensare a qualcosa di più concreto".

Exor: Elkann, Marchionne restera' in societa' anche dopo 2019
Lo sottolinea il presidente e a.d. di Exor, John Elkann , in occasione del primo Investor day della holding. L'inibizione del presidente della Juventus Andrea Agnelli ha suscitato pareri discordanti.

Una brutta notizia, sia per l'Inter che per l'Argentina. Non c'è tempo per ascoltare le paure di un'intera nazione e di molti appassionati di calcio in tutto il mondo. L'Argentina ha un solo risultato a disposizione, la vittoria. Giocare alle alture di Quito e dintorni non è mai semplice. Panchina certa per Dybala ritenuto da Sampaoli incompatibile con la Pulce del Barcellona. Dybala è il nostro futuro, noi lo sappiamo. Ombre messe in prima pagina della stampa nazionale che come al solito tratta una partita di calcio con la stessa veemenza con cui parla dei mali del paese. Se il modulo scelto sarà il 4-2-3-1 i due davanti alla difesa saranno Biglia e Banega, con il centrocampo a tre spazio anche a Gago. Il c.t. dell'Albiceleste vuole andare sul sicuro in una partita che è come una finale. Un Paese che subirebbe perdite impressionanti anche dal punto di vista economico se la squadra non dovesse arrivare in Russia l'anno prossimo.

Classifica girone sudamericano a due giornate dal termine: Brasile 37*, Uruguay 27, Colombia 26, Perù 24, Argentina 24, Cile 23, Paraguay 21, Ecuador 20, Bolivia 13, Venezuela 8.

Share