Sony, la PlayStation avrà una sua carta di credito

Share

Sony ha annunciato l'uscita della sua carta di credito personale targata Playstation e questa darà diversi bonus ai giocatori.

Cannavaro esalta il Napoli: "Squadra quasi perfetta, ora serve continuità"
Il gioco che sta sviluppando Sarri a Napoli? "Abbiamo ancora tanto entusiasmo per completare i lavori" ha detto a Sky Sport . Ogni mese sarà decisivo, la continuità è la cosa più importante, il Napoli dovrà giocare in Champions partite difficili.

La carta consentirà ai videogiocatori di usufruire di sconti e promozioni dei prodotti PlayStation acquistabili direttamente dal servizio del PlayStation Store. La carta di credito PlayStation è del circuito VISA e fra i benefits offrirà, ad esempio, credito bonus per PlayStation Store e punti Reward. Per ora è disponibile solo per gli utenti americani che, registrandosi, possono ottenere un credito di 50$ spendibile nel PlayStation Store. Per chi avrà questa speciale carta e la utilizzerà per una spesa totale di almeno 3000 dollari potrà abbonarsi a PlayStation Plus a metà prezzo. Non sarà richiesto alcun abbonamento annuale per la carta di credito PlayStation. Per ogni cento dollari accumulati, frutta un dollaro di credito, da spendere come si vuole. Non ci sono ancora informazioni ufficiali sull'arrivo in Europa.

Share