Grande Fratello Vip, Signorini contro Giulia De Lellis: "Sei ignorante"

Share

Ma io non ho problemi, tanto che ho detto a lui "Se vogliamo salutarci, fai venire pure lei così sta tranquilla e non si agita nessuno!" ha fatto sapere Giulia Latini al direttore del settimanale Chi. Pubblica o privata non fa differenza.

La discussione è avvenuta a pranzo quando i due e gli altri inquilini erano seduti attorno al tavolo. Nel giro di poche ore la reazione impietosa degli autori: Predolin deve lasciare il programma.

Doveva essere un'occasione di rivalsa per Marco Predolin, ma si è trasformata in un'ennesima figuraccia. Oltre all'espulsione di Marco Predolin, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno bacchettato pesantemente anche Giulia De Lellis, per le sue dichiarazioni a proposito degli omosessuali. Ma mi ha molto ferito il fatto che, a differenza sua, quella ragazza non è stata espulsa.

FT: pronta stangata Ue su tasse Amazon
Amazon , infatti, sostanzialmente ha pagato meno tasse, quattro volte in meno per la precisione rispetto ad altre aziende locali. Dopo la maximulta ad Apple in Irlanda , la Commissione europea è pronta a sanzionare anche Amazon in Lussemburgo .

A onor del vero va detto che Predolin, la settimana scorsa, si era beccato il blando rimprovero di Alfonso Signorini per le offese rivolte a Cristiano Malgioglio. "Viene strumentalizzato tutto. Non posso stare più qua". Omertà totale, fino a ieri sera. Sarà anche questo il motivo del malessere mostrato da Jeremias? Una rivelazione che spiazza, soprattutto perché dopo la scelta la ballerina aveva chiaramente lasciato intendere di non essere interessata ad avere un chiarimento con Onestini perché troppo delusa e amareggiata dalla sconfitta. Purtroppo, l'omofobia, così come il sessismo, non sono puniti da alcun provvedimento legislativo specifico.

P.S. Per chi fosse interessato a sapere com'è finita la quarta puntata del GFVip: la concorrente eliminata (secondo le regole del gioco e non per un provvedimento autoriale) è stata Carmen Di Pietro, che l'ha presa con filosofia: "Oggi a me, domani a un altro". Look stravagante per Simona Izzo - finita al televoto insieme all'attore Lorenzo Flaherty - che si ispira ai re magi (e sul web spopolano i meme), mentre l'oscar della sensualità lo vince, ancora, Aida Yespica che indossava un mini abito che risaltava le sue forme e lasciava poco all'immaginazione.

Ti potrebbe interessare anche.

.

Share