Frosinone-Cremonese 0-0: i grigiorossi strappano il punto allo Stirpe

Share

Finisce con il risultato di 0-0 il posticipo Frosinone-Cremonese. Nella ripresa la squadra di casa tiene il costante possesso di palla e fioccano anche le occasioni gol. Serve subito fare punti dalla prossima partita per evitare di complicare la rincorsa alla salvezza. Le prova tutte Longo inserendo Frara, Maiello e Volpe ma un attento Ujkani ha permesso di salvare i pali.

Ferelpisalà-Pordenone si potrà vedere anche in streaming su Rai Play e (a pagamento) su Sportube. A disposizione: Zappino, Vigorito, Crivello, Russo, Besea, Errico, Matarese, Brighenti, Errico.

Pirelli ritorna in Borsa, la più grande Ipo dell'anno in Europa
Poco preocupato dalla reazione tiepida del mercato si è mostrato comunque nei suoi commenti di stamattina l'amministratore delegato del gruppo Marco Tronchetti Provera .

CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Canini, Claiton, Renzetti; Arini, Pesce (84' Cinelli), Cavion; Piccolo (65' Marconi); Mokulu, Paulinho (79' Brighenti). I ciociari, alla prima nel nuovo stadio, proveranno ad inaugurare bene la nuova casa ed allungare in solitaria in testa alla classifica contro i grigiorossi. I rosa, unica squadra imbattuta in campionato, sono ancora alla ricerca della prima vittoria esterna mentre gli umbri, dopo un inizio da sogno con 10 punti in quattro partite, stanno attraversando un periodo difficile con due sconfitte esterne nelle ultime tre gare. Da quando il campionato cadetto è a 22 squadre questa è la prima volta che la formazione al comando si trova con cosi pochi punti in classifica. Inutile dire che ci sarà il tutto esaurito per questa sfida storica. Il Frosinone di Moreno dovrebbe schierarsi con un 3-5-2. In porta Bardi, terzetto difensivo composto da Ariaudo, Terranova e Krajnc.

Share