Belen Rodriguez sposa Andrea Iannone? I due vanno a vivere insieme

Share

Non sono mancate ovviamente le foto sui social, in particolare su Instagram, dove Stefano De Martino è molto attivo e dove fu scovato il primo indizio riguardo alla sua nuova fidanzata. Di recente i due sono stati insieme a Parigi, dato che lei era lì per lavoro e il ballerino l'ha raggiunta per trascorrere alcuni giorni insieme nella dolce e romantica capitale francese.

La showgirl più amata d'Italia Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ballerino e anche conduttore del day time del talent show di "Amici di Maria De Filippi", sono stati pizzicati dal settimanale "Gente" mentre si scambiano baci ed abbracci che non lasciano molto spazio all'immaginazione.

L'ex coppia ha ormai una vita divisa e i due si vedono raramente per il figlio, il piccolo Santiago De Martino, ma queste immagini sono davvero molto tenere e parlano da sole: il sereno è tornato a splendere su questi due giovani ragazzi che si sono rivisti in occasione del compleanno di lei, il 20 settembre.

FT: pronta stangata Ue su tasse Amazon
Amazon , infatti, sostanzialmente ha pagato meno tasse, quattro volte in meno per la precisione rispetto ad altre aziende locali. Dopo la maximulta ad Apple in Irlanda , la Commissione europea è pronta a sanzionare anche Amazon in Lussemburgo .

Fin da subito, qualcuno ha pensato che la notizia data da Ciacci fosse solo l'ennesima bufala estiva e la conferma è stata data da Parpiglia, che ha definito il gossip come un "pettegolezzo basso". Chi pensava che la coppia fosse ormai sul punto della rottura, ha dovuto rimangiarsi tutto, riconoscendo che il gesto di Belen è un vero atto d'amore. I due, però, sembrano aver decisamente voltato pagina. Al momento, comunque, non ci sono state dichiarazioni ufficiali. Se Belen si è dimostrata super innamorata di Iannone, Stefano starebbe vivendo una relazione con la stilista Gilda D'Ambrosio.

Belen e Stefano sono effettivamente tornati ad essere in rapporti amichevoli, sopratutto per il bene del piccolo Santiago, ma non stanno insieme.

C'è da sperare in un ritorno di fiamma?

Share