Amici 17: Gli speciali del sabato pomeriggio tornano di nuovo in diretta!

Share

Ma le cose cambieranno di nuovo già a partire da metà novembre: l'appuntamento del sabato pomeriggio infatti tornerà ad essere in diretta, così come quello del serale in onda a partire da marzo 2018. Finalmente si tornerà ai vecchi tempi: Maria De Filippi sta rivoluzionando la nuova edizione del suo talent show in tutto e per tutto e le novità sono attesissimi dal pubblico; i più affezionati ricorderanno bene i tempi in cui Amici era in diretta e c'era il televoto, la classifica di gradimento, l'attesa e la suspance di scoprire chi vince una sfida, ma da qualche anno tutto era svanito a causa delle puntate registrate e delle anticipazioni fornite da chi era presente in studio - come è sempre successo con noi, per esempio -.

Non è dello stesso avviso una parte dei fan della trasmissione e su Twitter sono comparsi messaggi del tipo: "i Lenticchi a Tempation mi piacevano...adesso però hanno un po' rotto...", "Ma sti due ce li dobbiamo subire ad ogni puntata?", "entro quanto i lenticchi non li sopporterà più nessuno da quanto sono stati propinati?" e via di seguito su questo tono. Maria De Filippi, quest'anno ha messo a punto molti cambiamenti che sorprenderanno i suoi fedeli telespettatori, soprattutto per quel che riguarda la fase serale del programma. Anche perchè siamo appena all'inizio della stagione!

L'ingresso di Giusy Ferreri e Paola Turci ad Amici 17, anticipato dal blog di Davide Maggio, non è l'unica novità dell'edizione 2017-18.

Napoli, l'influenza ferma Ghoulam: niente nazionale per l'algerino
Faouzi Ghoulam , convocato dalla nazionale Algerina in vista del match contro il Camerun, è rimasto a Castel Volturno. Se dovesse accadere ci si augura, almeno, che il Napoli sia un buona fede.

La notizia del ritorno della diretta farà sicuramente felice l'ampia schiera di appassionati del programma, che da tempo invocava il ritorno alla diretta dello spazio pomeridiano del sabato. Nel cast entrano Paola Turci e Giusy Ferreri.

Ghiotte novità nel cast di Amici 17: Giusy Ferreri e Paola Turci saranno le nuove professoresse di canto insieme al confermato Rudy Zerbi e a una quarta persona che verrà annunciata a breve. Proprio per questa motivazione, potrebbe salutarci un professore che aveva il ruolo di direttore artistico, anche se è molto amato dal pubblico: Giuliano Peparini.

Share