Ryanair: nuove cancellazioni in arrivo

Share

All'aeroporto di Trapani, falcidiato dalla rimozione di sette voli, Ryanair incide sul 97% del traffico:1,4 milioni di passeggeri.

Mario Balotelli di nuovo papà: stavolta un maschio, è nato Lion
Contattata da Chi, la ragazza ha evitato di rispondere alla domanda su chi sia il padre del bambino. Mario Balotelli papà per la seconda volta: è nato Lion .

Ryanair ha annunciato il taglio ulteriore ai voli nei prossimi mesi giustificandosi sul fatto che "questi tagli serviranno ad evitare altre cancellazioni e a smaltire le ferie in arretrato del proprio personale", elemento che già sta creando notevoli polemiche per chi da tempo sostiene che la gestione dell'intera filiera irlandese sia quantomeno discutibile, almeno a livello organizzativo. Nello specifico si tratta di 7 rotte che interessano l'aeroporto di Trapani (tre collegamenti con città europee e quattro tratte nazionali con Parma, Genova, Roma e Trieste). [.] A Bergamo Orio al Serio, considerato da Ryanair come uno degli scali più trafficati su "scala continentale", il vettore low cost incide sull'82% dei passeggeri annuali. La dirigenza ha annunciato che rallenterà la crescita prevista per la stagione invernale, facendo volare 25 aerei in meno a partire da novembre e 10 in meno da aprile 2018, mettendo così da parte aerei ed equipaggi di riserva nelle 86 basi in cui è operativa. E' quanto emerge dalla lista delle 34 rotte pubblicata da Ryanair. Saltano anche le rotte tra Venezia e Amburgo e Sofia; il collegamento tra Pisa e Sofia e quello tra Palermo e Bucarest. "Hanno anche ricevuto un voucher da 40 euro (80 col ritorno) che gli permetterà di prenotare un volo Ryanair fino a marzo 2018".

Share