Vodafone Shake Remix e Vodafone One, ecco le nuove offerte del gestore

Share

Maggiori informazioni su Vodafone Shake Remix saranno disponibili al lancio dell'offerta.

Iniziamo innanzitutto con "Shake Remix" dove Vodafone mette tutta la sua esperienza da operatore nel mondo dei giovani.

Vodafone, oggi protagonista di un Happy Friday particolarmente ricco (clicca qui per saperne di più), ha deciso di prolungare al 31 ottobre 2017 la data di scadenza di tre delle sue migliori offerte per i nuovi clienti. Direttamente dall'App My Vodafone gli utenti avranno la possibilità di costruire in autonomia la propria offerta: si potrà scegliere di avere più minuti per conversare oppure più giga ed un pacchetto messaggi. Con Shake Remix, Vodafone vuole "rispondere all'esigenza dei giovani di decidere cosa è meglio per loro".

Vodafone Shake Remix e Vodafone One, ecco le nuove offerte del gestore

Interessante da segnalare la possibilità per tutti i clienti che attivano "Shake Remix" con addebito su carta di credito o conto corrente di ottenere l'inclusione di Vodafone Pass Social & Chat e Vodafone Pass Music, per navigare sui social e chattare e per ascoltare la musica in streaming senza consumare i Giga del proprio piano. Questa offerta sarà attivabile al costo di €29,90 ogni 4 settimane a partire dal 2 ottobre e incluso in questa offerta i clienti potranno attivare Iperfibra che offre connettività fino a 1 Gbps e per lo smartphone invece Vodafone pass Social&Chat per poter navigare sui social, come abbiamo già anticipato, senza consumare i propri giga inclusi nell'abbonamento. Inoltre, per i clienti Shake Remix inclusi 6 mesi di musica Tidal Premium e i canali live di Vodafone TV Mobile.

In aggiunta a tutto si potrà richiedere sempre anche la Vodafone tv aggiungendo 10 euro al mese o 4 settimane in maniera opzionale. Ciò può avvenire attraverso l'app My Vodafone. A 10 euro ogni 4 settimane, Vodafone Tv offre dai canali TV tradizionali arricchiti da funzionalità avanzate, al grande Intrattenimento di NOW TV - la Internet TV di Sky - e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini.

Elisa muore a 40 e lascia alla figlia 18 anni di regali fino alla maggiore età
La vicenda aveva suscitato commozione anche tra chi ha conosciuto Elisa grazie ai suoi racconti della malattia. A nulla infatti è servita la chemioterapia, né i quattro interventi a cui si è sottoposta Elisa.

Share