Napoli, Hamsik: "Scudetto? È l'anno giusto"

Share

Scudetto?: "Presto per dirlo, ma sappiamo che questa può essere la stagione giusta per vincere qualcosa di importante e ci stiamo provando". Però lo Scudetto non ce lo ha chiesto lui, siamo noi ad essere convinti di poterci riuscire.

"Tanto. Ma secondo me ce lo invidiano".

Ecco le parole del capitano: "Napoli è la mia vita, non ho mai avvertito necessità di cambiare". Sono contento di questa scelta, voglio proseguire qui. "E solo l'idea di stare davanti a lui in una classifica regala una bella sensazione". "Mica anche quest'anno dobbiamo incontrarli agli ottavi di finale?".

Marek Hamsik centrocampista e capitano del Napoli

"Ci stiamo provando. E si vede".

JUVE - E' una macchina da guerra che sbaglia veramente poco. "Il più bello? Forse quella al Milan nel 2008, quando feci tutto il campo palla al piede e poi calciai dal limite". Infine, Hamsik ha dato uno sguardo ai vari allenatori che ha avuto in carriera: "Ognuno di loro mi ha dato una visione che ho oggi del calcio".

Mino Raiola ha incrociato Marek Hamsik lungo il suo percorso. Il 30enne slovacco, giunto nella città partenopea poco più che ragazzo, è infatti all'undicesima stagione con la maglia azzurra: 462 presenze ufficiali e 113 gol, a meno due da un mostro sacro come Maradona. Ammiro i suoi gesti e i suoi movimenti. "Ora non vedo l'ora di affrontarlo".

Riopan Gel Ritirati alcuni lotti
La società Takeda , comunica il ritiro volontario, a scopo cautelativo, dal mercato di alcuni lotti di Riopan gel . Ecco perchè il ritiro dal mercato di alcuni lotti di questo prodotto ha suscitato un certo clamore.

Share