Partinico: sesso con alunna 15enne, arrestato professore

Share

Un professore di una scuola superiore a Partinico (Palermo) è stato posto agli arresti domiciliari martedì con l'accusa di aver compiuto atti sessuali con un'alunna minore di 16 anni con la quale intratteneva una relazione sentimentale.

L'uomo, che con la ragazza aveva anche avviato una relazione sentimentale, è ora agli arresti domiciliari. Le indagini, coordinate dal pool 'fasce deboli' della Procura di Palermo, sono scattate lo scorso marzo dopo l'allontanamento volontario della ragazzina dalla casa in cui viveva con i genitori.

Inter news, tegola Spalletti: rottura del crociato per un difensore!
Arrivano brutte notizie sia per Stefano Vecchi che per Luciano Spaletti: Zinho Vanheusden ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Oltre alle dichiarazioni rilasciate dalla ragazza, fondamentali per l'accusa nei confronti del professore sono state le acquisizioni, da parte dei carabinieri, delle conversazioni scritte avvenute sulla chat di Facebook (dove il docente era attivo con uno pseudonimo) tra la minore e l'indagato. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata).

Share