Forfait della Tatangelo, niente concerto per i Santi Cosma e Damiano

Share

Anna Tatangelo ha tranquillizzato i fan che mercoledì sera avrebbero voluta vederla sul palco di Santi Cosma e Damiano, il paese in provincia di Latina dove la cantante avrebbe dovuto esibirsi. Ieri purtroppo sono stata poco bene. "Vi aspetto domenica 1 ottobre a Santi Cosma e Damiano (LT) ore 21.00". A causa di un malore la cantante di Sora ha dovuto annullare l'evento che fa parte del tour. "Grazie a tutti per avermi aspettata, per i messaggi e soprattutto grazie all'organizzazione per aver lavorato duramente, grazie a tutti voi per esserci sempre!".

"Posso dirle che io e Gigi siamo, entrambi, molto impegnati sui nostri fronti lavorativi - aveva spiegato a Grazia Tatangelo in una vecchia intervista - Ma abbiamo in comune una priorità assoluta: nostro figlio".

Red Dead Redemption 2 - Personaggi e Far West nel nuovo trailer
Red Dead Redemption 2 non ha ancora una data esatta di uscita, ma è prevista durante la primavera 2018 (non prima del 1 ° aprile). Dalla nota ufficiale della compagnia, viene anche svelato il nome del protagonista.

Ora fortunatamente sta bene e il concerto sarà recuperato. "Un concerto si può sempre spostare ma la salute no viene prima di tutto" afferma Domenico, mentre Sara replica: "Ci siamo preoccupati tanto ieri sera, aspettavo tue notizie con ansia. Andrea e basta!". Adora il figlioletto di 7 anni avuto da Gigi e non è certo la prima volta che precisa come il bambino sia, in questo momento della vita, l'unico uomo che vuole accanto. Su Instagram ha creato infatti un collage con alcune delle foto che la ritraggono insieme ai suoi spasimanti: "Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire??? - ha scritto Anna riferendosi ai suoi presunti fidanzati - La verità sul mio uomo???"

Share