Come vedere Milan-Rijeka in Tv e Streaming

Share

Kalinic e André Silva? "Il goal? L'obiettivo è fare gol per aiutare la squadra, poi alla fine penserò a tutto". Vincenzo Montella, alla vigilia della partita di Europa League con il Rijeka, spiega la scelta di separarsi dallo storico collaboratore Emanuele Marra, esonerato ieri dal ruolo di preparatore atletico "Per sostituirlo - spiega il tecnico del Milan - sto valutando alcuni profili ma qualcosa deve cambiare se c'è fretta di ottenere dei risultati". I rossoneri questa sera ospitano a San Siro i croati del Rijeka, sconfitti all'esordio dall'Aek Atene. L'importante è tornare alla vittoria per cominciare a blindare la qualificazione e ritrovare fiducia in vista della sfida con la Roma e l'Inter (dopo la sosta). Mentre l'U21 il "salvatore dell patria", che ha regalato i 3 punti in extremis.

Per i rossoneri sarà fondamentale centrare la terza vittoria consecutiva in casa per confermare quanto di buono fatto vedere contro l'Austria Vienna al primo impegno.

Inter news, tegola Spalletti: rottura del crociato per un difensore!
Arrivano brutte notizie sia per Stefano Vecchi che per Luciano Spaletti: Zinho Vanheusden ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Montella dovrebbe effettuare diversi cambi rispetto alla trasferta di Marassi. Tornerà Musacchio tra i titolari. Per i tifosi che si immaginano la goleada biancoceleste sulla lavagna spicca la Tripletta di Ciro Immobile, bancata a 7.50. Chance pure per Mauri ed in attacco per il bomber Cutrone. Donnarumma tra i pali, difeso da Musacchio, Bonucci e Romagnoli: a centrocampo Kessié e Locatelli interni insieme a Calhanoglu, Abate sulla destra e Borini esterno di sinistra.

Rijeka: Sluga; Vesovic, Zuparic, Elez, Zuta; Misic, Bradaric; Kvrzic (13' st Acosty), Pavicic (26' st Males), Heber; Puljic (35' st Crnic).

Share