Arcore: cartelloni con gli auguri a sorpresa di Forza Italia a Berlusconi

Share

Lo scrive Silvio Berlusconi sulla sua pagina Facebook nel giorno del suo compleanno.

Il senatore ha anche accennato alle dichiarazioni di Giorgia Meloni riguardo alle accuse al centrodestra di non voler vincere: "Non la capisco". Dal suo governo abbiamo ereditato un ulteriore aumento del debito pubblico, della povertà e del precariato, mentre multinazionali e banche sono state trattate sempre con i dovuti riguardi tanto da pesare ulteriormente sui bilanci dello Stato sempre ovviamente a spese dei soliti fessi, ovvero i cittadini.

Detto questo, vogliamo ancora affidare il paese a questo spavaldo e irruento quarantenne che verrà ricordato essenzialmente per i disastri che contraddistinguono l'insieme della sua carriera politica?!

Cartello-auguri-Berlusconi-1

Ad Arcore mercoled mattina sono comparsi cartelloni di auguri giganti per fare una piccola sorpresa al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi che il prossimo 29 settembre spegnerà 81 candeline.

Più cede spazio a Salvini, e alla Meloni, limitandosi a fare spallucce alle loro ambizioni e critiche, meno Berlusconi sarà in grado dopo le elezioni di staccarsene, anche in caso di sconfitta o di mancata vittoria -direbbe Pier Luigi Bersani- del centrodestra, per trattare da solo una riedizione delle cosiddette larghe intese con Matteo Renzi. Con Renzi invece ha in comune il trasformismo, dato che in gioventù è stato addirittura fondatore dei comunisti padani e frequentatore accanito del noto Centro Sociale Leoncavallo. "A nome del gruppo consiliare di Forza Italia arcorese mi sembrava doveroso questo umile 'dono', se così vogliamo chiamarlo, al Presidente Berlusconi, il più illustre dei cittadini di Arcore" - aveva spiegato il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale, Cristiano Puglisi, tra l'altro Vicecoordinatore regionale di Forza Italia Giovani in Lombardia. "Il dispositivo votato in Parlamento, con cui si autorizza la missione dell'Italia in Libia per frenare i flussi sul posto, nasce da una nostra iniziativa".

Sveglia! Non è mai arrivato e non arriverà mai, perché soltanto noi possiamo davvero cambiare le cose.

Forfait della Tatangelo, niente concerto per i Santi Cosma e Damiano
Adora il figlioletto di 7 anni avuto da Gigi e non è certo la prima volta che precisa come il bambino sia, in questo momento della vita, l'unico uomo che vuole accanto.

Share