Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne: doppia batosta per Gemma Galgani

Share

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata oggi 26 settembre 2017: trono classico, Sabrina risponde alle critiche -Nuovo appuntamento con Uomini e Donne nel primo pomeriggio di oggi, martedì 26 settembre 2017: stando alle anticipazioni, sarà ancora una volta il turno del trono classico.

Mattia dopo aver terminato gli studi a Napoli, ha vissuto un periodo in Spagna, dove si è laureato in Odontoiatria presso l'Universidad Alfonso X El Sabio di Madrid. Poi hanno preso delle foto di quando avevo diciotto anni e hanno detto che sono cambiata. Il 32enne non è nuovo ai telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi: mesi fa, infatti, il giornalista Alberto Dandolo aveva fatto il suo nome come papabile tronista gay.

Marco, però, non si dirà affatto propenso ad un battibecco con la Galgani e, rinnovando l'affetto che nutre nei suoi confronti, deciderà di rimanere in disparte riconoscendo che qualunque tipo di relazione sentimentale con lei sarebbe impossibile. Si trattava di una scultura a forma di passerotto che Gianfranco non ha gradito: non gli era piaciuta, ma non osava dirlo. Nel frattempo, sui social, la De Santi ha continuato a lungo ad attaccare Gemma, accusandola di averla denigrata e persino aggredita.

Giulia De Lellis offende gli omosessuali al Grande Fratello Vip, ci ricasca
Poi abbiamo rivisto l'accesa discussione tra Jeremias Rodriguez , Marco Predolin e Simona Izzo . Una somma di situazioni tese che sicuramente si ripercuoteranno sulla puntata di oggi.

Durante la registrazione della diretta del Trono Over di UeD, il cavaliere ha voluto precisare che il bacio dato alla Galgani è stato come quello che si dà ai bambini quando si fanno male. A questo punto Maria fa entrare la dama torinese, visibilmente sconcertata e sgomenta. Adesso che la biona opinionista è tornata single, tutti i fan si chiedono se la donna non possa tornare dove tutto è cominciato: Tina ritornerà a sedere sull'ambito trono rosso nel ruolo di tronista? In studio scoppia il caos, con Manfredo infuriato e la Galgani sgomenta per la decisione di Crobu.

Il compito è affidato alla famosa trasmissione televisiva Uomini e Donne ed alla maestria della ideatrice e conduttrice Maria De Filippi. La Cipollari, infatti, distribuisce alle signore in studio alcune provette di "lacrime di Gemma": basta utilizzarle come profumo per trasformarsi in lei.

Share