Andrea Damante arrabbiato: le ultime parole per Giulia De Lellis

Share

Per Bossari questo si traduce in una "mancanza di rispetto nei confronti delle donne". "Questa cosa la sistemo fuori". Dal canto suo Bossari si è difeso spiegando di non aver fatto niente di grave, dal momento che Moser sa di essere in un programma dove è ripreso 24 su 24. Anzi, Aida Yespica ha asserito che è stato poco carino rivelare la cosa in diretta TV, ma Daniele Bossari ricorda a tutti che sono in un reality che va in onda 24h/7, quindi la cosa è andata in onda, nonostante Ignazio Moser insista che era notte fonda e che nessuno guardi la televisione così tardi.

"Ha la faccia da bastardo, proprio la faccia da bastardo".

Ha rubato la scena a Ilary Blasi bruciando la conduttrice sul nome del concorrente eliminato, e in generale la "verve" di Cristiano Malgioglio non è troppo apprezzata dai colleghi del Grande Fratello Vip. Alla fine ecco i nomi: i nominati sono Carmen Di Pietro e Daniele Bossari.

Nella terza puntata del reality di canale 5, Ilary Blasi ha mostrato le immagini dello scontro tra Jeremias e Simona Izzo dei giorni scorsi, in cui il fratello di Belen si è scagliato duramente contro l'attrice e regista 64enne, ma anche il botta e risposta con Malgioglio e le opinioni dei suoi compagni sul suo atteggiamento da "maschio alfa" tra cui la sua non tollerabile abitudine a ruttare.

'Ndrangheta, maxi blitz con 27 arresti
In tutto sono 27 le misure cautelari: 21 in carcere, 3 ai domiciliari e 3 interdittive. Molto attento ai social network, Mazza ama comunicare servendosi di Facebook.

Come si vota? Si può votare direttamente sul sito ufficiale del GF Vip, nella sezione televoto, dopo aver effettuato una registrazione. Prima mi faceva tutto il signore, poi mi stava facendo uscire il demonio che è in me!'. Faceva tutto il milanese capito?

Più tardi, Jeremias Rodriguez ha spiegato ad alcuni inquilini della casa di essersi sentito provocato da Bossari.

Nonostante i numerosi utenti che non apprezzano la De Lellis allo stesso tempo ce n'è sono moltissimi che la amano e seguono la sua storia d'amore con Andrea sin dal primo giorno. In questo modo la ragazza ha, però, solo rincarato la dose facendo passare l'omosessualità come una malattia.

Con la risposta della moglie di Bossari, Filippa Lagerback.

Share