Violenza sessuale in pieno giorno, orrore a Porta Capuana

Share

Nuovo caso di stupro, questa volta avvenuto a pochi passi dal centro storico di Napoli. Secondo il racconto della donna, u na clochard straniera, sarebbe stata aggredita alle spalle dall'uomo, un extracomunitario, che prendendola per il collo, l'ha costretta ad avere un rapporto sessuale.

Maduro confirmó delegación gubernamental para diálogo con la oposición en Dominicana
Esto nunca se había hecho en Venezuela: que los recursos del pueblo estén al servicio de los proyectos que necesitan las regiones", agregó Maduro.

I passanti hanno notato un uomo e una donna litigare. I due si trovavano in particolar modo vicino ai giardinetti, nei pressi di una zona transennata dove stavano effettuando dei lavori di manutenzione. La donna è stata trasportata al Loreto Mare per le cure mediche. La ragazza è riuscita però ad urlare, attirando in questo modo l'attenzione dei militari del Reggimento Cavalleggeri Guide di Salerno dell'Esercito Italiano, che a loro volta hanno allertato il 112. Un cittadino sudafricano di 48 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato per violenza sessuale e lesioni nei confronti di una donna lettone, anche lei 48enne e senza tetto.

Share