Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 23-09-2017: Mattia sta mentendo?

Share

Tuttavia le delusioni per lui non sono finite qui: sembra infatti che il tronista gay abbia scoperto che due dei suoi corteggiatori si conoscono e sono già usciti insieme.

Sabrina confessa di avere alcuni dubbi dopo aver saputo che Nicolò R.va spesso a ballare ed è molto attivo sui social.

Mattia Marciano è il giovane che giunse nella trasmissione Uomini e Donne trono classico di Maria De Filippi nel Febbraio 2017, nelle vesti di corteggiatore scendendo le scale per la tronista Desirèe Popper. Gemma avrà sentito? Poi lui interruppe la storia per Marco, oggi vuole restituirle una cosa, quando lei entra le dà la piccola scultura a forma di passerotto che gli aveva regalato, mentre Tina introduce una versione "fulminata" della mummia, quindi le spiega che non tiene il regalino perché non lei non gli piaceva, ma non osava dirlo.

Manfredo giudica pessimo il comportamento di Gianfranco, ma la Cipollari lo redarguisce duramente, invitandolo a riflettere sul suo comportamento con la signora Graziella. Marciano vorrebbe che lei si dichiarasse ma lei risponde di no, sentendosi ancora molto confusa.

Corruzione all'Università, sette prof arrestati: ecco chi sono
Centocinquanta le perquisizioni, in uffici, abitazioni e studi professionali. Sono 59 i docenti complessivamente indagati per reati di corruzione .

Si passa quindi al trono blu, con la corteggiatrice Angela che è uscita in esterna sia con Paolo che con Mattia. Omaggio floreale per Tina, glielo porta Gianni, lei è molto contenta e stupita e quando legge il biglietto, è di David, il famoso "ex" fidanzato americano, che ha lasciato un'impronta nel cuore ma non finisce qui ... L'incontro inizia con un cocktail e il tronista definisce la corteggiatrice "una bella scoperta".

Spazio Social: Gloria si occupa di ristorazione e offre lavoro in Val di Chiana e Modena, in totale 80 persone; Antonio 22 anni di Milano, cerca una ragazza incontrata sul treno; un signore cerca un commilitone a cui ha prestato 10.000 lire e le rivuole indietro.

La grande novità di quest'anno è la diretta social delle registrazioni del programma: attraverso Facebook, gli utenti della rete possono sapere in anteprima cosa succederà durante la puntata e proprio tramite social abbiamo potuto sapere dell'esterna che c'è stata tra Alex e i suoi tre corteggiatori, Alessandro, Claudio e Alan. Poi si prosegue con l'esterna insieme a Simone.

Voi che ne pensate? E' la volta di Uomini e Donne Trono Gay con protagonista della prima edizione Claudio Sona, che alla fine del suo percorso ha coronato il suo sogno d'amore con Mario Serpa.

Share