Svolta Serie A: da ottobre le gare trasmesse su Internet con Sportube

Share

Il calciomercato è ormai alle spalle, ma il colpo dell'estate è di settembre e lo mette a segno Sportube, an Eleven Sports Company.

Sportube acquista i diritti di trasmissione via internet di tre partite per ogni giornata di Serie A. L'azienda, che manda in diretta streaming già la Serie C, rilevata a maggio dalla Eleven Sports (gruppo Aser di Andrea Radrizzani, co-fondatore di MP&Silva), diventa così la prima società a comprare questo pacchetto di diritti validi solo per computer, smartphone e tablet. Ad arricchire l'offerta gli studi pre e post partita per analizzare a 360 gradi con esperti commentatori quanto accaduto in campo avvalendosi delle più avanzate tecnologie. Su Sportube si alterneranno tutte le squadre del campionato di Serie A TIM. Verranno prevalentemente trasmessi l'anticipo del sabato alle 18 e due gare di domenica, di solito il lunch match e una sfida delle 15. Per vedere le partite non sarà necessario alcun abbonamento: la singola partita costerà 1,99 euro mentre le 3 partite costeranno 3,99 euro.

Corea del Nord, sorprendente iniziativa: Kim Jong-un spiazza il mondo
Gli esperti hanno verificato che l'evento è stato naturale, spazzando via altre peggiori ipotesi. La Corea del Nord , per tutta risposta, ha dichiarato: " Completeremo il programma nucleare ".

"E' con grande orgoglio e soddisfazione che ci apprestiamo a vivere questa stagione di Serie A TIM - ha commentato Bruno Stirparo, AD di Sportube - la nostra offerta dedicata al calcio si arricchisce con i match più importanti a livello nazionale rendendoci sempre di più una realtà unica in Italia e al mondo".

Share