Nokia 9 emerge in una nuova immagine con specifiche tecniche al seguito

Share

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, il prossimo smartphone top dovrebbe essere caratterizzato da bordi curvi e da specifiche tecniche di tutto rispetto. In particolare, troviamo una differente cornice attorno alla dual camera posteriore, così come al flash. Sul fronte software, questo smartphone adotterà Android Nougat ma è immaginabile che sarà, successivamente, disponibile l'aggiornamento ad Android Oreo visto che Nokia ha già detto che tutti i suoi smartphone riceveranno l'upgrade.

Un altro dettaglio che si evince dalla nuova immagine riguarda la curvatura più accentuata dello schermo.

Primarie M5s, ricorsi per hacker? Di Maio tira dritto
Lo ha affermato il candidato premier del Movimento 5 stelle , Luigi Di Maio , parlando a Rimini a Italia 5 stelle. Pochini se si pensa che alle ultime elezioni i grillini hanno raggiunto i 2 milioni di voti.

Anche se non è chiaro se l'immagine presente nello schermo sia rappresentativa dell'esperienza d'uso effettiva, si può facilmente notare la presenza di due indicatori di segnale GSM che fanno pensare alla presenza di due SIM.

Nokia 9 dovrebbe essere il nome della prossima ammiraglia dell'offerta di HMD Global, che punta a innalzare l'asticella andando oltre il Nokia 8. Dovrebbe infatti avere un processore Qualcomm Snapdragon della serie 200, insieme ad un solo GB di RAM. Altre caratteristiche oggetto di rumor includono 128 GB di archiviazione interna, un lettore di impronte digitali posto sul retro e uno scanner dell'iride disposto sulla parte frontale.

Share